Informazioni – Utilità

Iscrizione all’Associazione

Per partecipare a qualsiasi attività da noi proposta è OBBLIGATORIA l’iscrizione all’Associazione, che risulta quindi essere personale, anche perchè comprensiva della copertura assicurativa.

  1. Per iscriversi si deve compilare, in ogni sua parte, il Modulo d’iscrizione, uno per ciascun partecipante alle nostre attività.
    Per esempio se una famiglia vuole far partecipare il figlio al Cineforum ma sia la madre che il padre parteciperanno al corso di Parent Trading, si dovranno compilare tre moduli d’iscrizione all’associazione.
  2. Pagare in contanti o con bonifico la quota associativa corrispondente al numero di persone iscritte. Facendo riferimento al l’esempio sopra si dovrà provvedere al pagamento di 90€, corrispondente a tre o più iscritti.
Modulo d’iscrizione.

Iscrizione ai Corsi

Per iscriversi alle attività che l’Associazione propone si deve:

  1. Compilare, in ogni sua parte, il Modulo d’iscrizione al corso; esiste un modulo specifico per ciascun corso.
    Il Modulo è personale e, a parte le iscrizioni a corsi validi a livello famigliare (es. Parent Training), ne deve essere compilato uno per ciascun partecipante.
  2. Provvedere al pagamento della quota del corso.
    Consigliamo di effettuare il pagamento tramite bonifico bancario, indicando “Erogazione liberale per corso” + “il nome del corso” + nome e cognome della persona che compilerà la dichiarazione dei redditi, perché in questo modo la quota si può portare in detrazione dalla stessa.
Vai alla pagina delle nostre attività

Aspiquiz

Hai il dubbio di essere affetto dalla Sindrome di Asperger?

Vuoi avere qualche informazione aggiuntiva prima di rivolgerti ad uno specialista?

Prova ad effettuare il Test specifico – ASPIQUIZ – che ti potrà aiutare a capire se appartieni alla sempre più numerosa famiglia delle persone affette dalla Sindrome di Asperger. Prima di accedere al quiz ti verrà chiesto di registrarti.

Clicca qui per accere alla pagina dedicata.