PERCHE’ AIUTARE SPAZIO NAUTILUS

SOSTIENICI

Abbiamo bisogno del tuo aiuto


Proponiamo progetti ad elevato contenuto educativo/terapeutico rivolti a giovani e adulti con Sindrome di Asperger, ponendo una particolare attenzione alle necessità dei destinatari e alla qualità delle iniziative proposte svolgendole in uno spazio accogliente, arredato e attrezzato in modo idoneo alla socializzazione e alla crescita.
Tutte le nostre attività sono finalizzate a fornire gli “strumenti” necessari ai ragazzi/adulti per favorirne l’inclusione sociale e l’autostima.
Per realizzare i nostri “SOGNI” abbiamo bisogno dell’aiuto, anche economico, di tutti.
La nostra Associazione, dato che è gestita esclusivamente con la collaborazione volontaria di Soci/Genitori ha spese accessorie praticamente nulle: tutte le nostre risorse finanziarie vengono destinate alle iniziative per i nostri ragazzi.

Il tuo 5 per noi vale 1000


Se ci vuoi aiutare puoi DONARE il 5 x 1000
della dichiarazione dei redditi, indicando il nostro codice fiscale

97521300158

nell’apposito spazio oppure effettuare una donazione sul nostro Conto Corrente:

Iban: IT04 G056 9620 7000 0000 8036 X11


Ti ringraziamo anticipatamente per il tuo aiuto.

I nostri VALORI
Crediamo in una società capace di valorizzare le diversità, l’unicità e la ricchezza di ogni essere umano senza distinzioni, nell’inclusione e nella giustizia sociale attraverso la collaborazione e il rispetto tra le persone in conformità ai diritti civili.
Siamo attenti all’ascolto e all’accoglienza, nel rispetto e nella valorizzazione delle differenze; crediamo in un futuro in cui ogni cittadino sia protagonista e abbia pari opportunità.